drinktec

12-16 Settembre, 2022

Richiedi un biglietto gratuito

Vuoi parlare con noi?

Prenota un incontro con un nostro specialista allo Stand. Saremo felici e pronti a rispondere a tutte le tue domande

Prenota un incontro

Incontra SIPA al Drinktec 2022

 

 

SIPA mostrerà la sua esperienza unica nelle tecnologie di packaging in PET:

progettazione e ingegneria di contenitori, capacità all'avanguardia di iniezione di preforme,

sistemi avanzati di soffiaggio e riempimento, insieme a soluzioni sostenibili basate sul consumo ridotto di risorse

e materiali fossili vergini e un maggiore utilizzo di riciclo post consumo.


Dal 12 al 16 settembre 2022 SIPA sarà presente al Drinktec di Monaco di Baviera,

una delle fiere più importanti al mondo per il settore Beverage & Liquid Food.

Ti aspettiamo al Padiglione A4, Stand 304.

Il futuro dei contenitori in PET è adesso!!

 

 

Le tecnologie che abbiamo sviluppato guardano al futuro, ma sono già disponibili per fornire ai clienti

soluzioni adeguate per migliorare le performance produttive.

integration

IntegraZIONE

Le soluzioni SIPA che offrono il massimo grado di integrazione tra le macchine esistenti per ottimizzare il processo produttivo e ridurre i costi

sustainability

SOSTENIBILITÀ

L'evoluzione del packaging passa attraverso il risparmio delle risorse, la riduzione delle emissioni, nel pieno rispetto dei principi dell'ambiente e dell'economia circolare

flexibility

FLESSIBILITÀ

SIPA è in grado di sviluppare soluzioni personalizzate che offrono ai clienti la flessibilità per adattarsi rapidamente all’ evoluzione delle richieste di un mercato in rapido cambiamento.

digitalization

DigitalizZaZionE

Le soluzioni digitali di SIPA che consentono di avere il pieno controllo delle prestazioni del sistema, aumentando l'efficienza e ottimizzando i costi

SIPA al Drinktec 2022

 

 

All'interno dello stand SIPA a Drinktec sarà possibile ricevere qualsiasi tipo di informazione sulla produzione di bottiglie e preforme in PET, sia attraverso esempi virtuali che modelli reali. Si potrà toccare con mano la capacità della nostra azienda di fornire soluzioni estremamente flessibili, in grado di adattarsi al mercato e alle esigenze del singolo cliente: dalle fasi di progettazione alla realizzazione di una bottiglia assolutamente perfetta.

Per tutta la durata dell’evento sarà operativa l'ultima innovazione di SIPA nella tecnologia di stiro-soffiaggio di contenitori per bevande con PET riciclato al 100% post-consumo, a velocità mai viste prima.


Nello stand sarà presente anche un sistema ISBM monostadio, che SIPA utilizzerà per dimostrare quanto possa essere flessibile questa tecnologia nella produzione di un'ampia varietà di contenitori, in questo caso miniature per liquori.

Dimostreremo la nostra capacità di sviluppare e produrre stampi di iniezione hot-runner ad alta cavitazione con elevate prestazioni. Sarà esposto uno stampo ottimizzato per consentire la più alta produttività di preforme sul mercato.

In anteprima mondiale a Drinktec sarà visibile Xtreme Renew Sincro Cube: un unico sistema integrato per la produzione di bottiglie riempite e tappate partendo da flakes di rPET al 100%. È la dimostrazione definitiva dei punti di forza di SIPA nell'utilizzo dell'ingegneria avanzata per ideare sistemi completamente integrati e altamente flessibili.

Presenteremo inoltre una gamma completa di soluzioni per garantire risparmi in termini di materiali utilizzati, energia, acqua, aria compressa, oltre a produrre contenitori progettati specificamente per il riciclaggio.

 

Richiedi un biglietto gratuito

Compila il modulo e riceverai una mail con il biglietto per l'evento